un po' di me

il tempo non ha tempo, te lo prendi oppure se ne va...

venerdì 7 giugno 2013

Perplessità

Ehm ehm non so perchè risulti che mi sia messa a scrivere alle 07:44 del mattino, o forse sono solo io che vedo tutto ciò?! Ho mille domande e dubbi su questo affare che sembra vivere di vita propria e che mi sfugge dal controllo e sono al SECONDO post. ANNAMO BENE. Dai oggi sono carica, sarà che mi sento come una bambina a natale con il suo giochino nuovo e non riesco a chiudere che mi viene voglia di scrivere qualcosa. qualsiasi cosa.
Prima vi stavo introducendo alla mia interessantissima vita dicendo le solite cose che si dicono quando ci si descrive che Bruner (era Bruner?!? prof non ascoltarmi/leggermi in questo momento) chiamerebbe "indicatori di azione" ovvero cosa fai nel mondo, che studi hai fatto, di che sport paraolimpico sei campione,..insomma solite cose. Ebbene sì ho studiato al liceo classico con discreti profitti (modestia mode on), il che mi ha lasciato (oltre a una discreta dose di saccenza) anche la voglia di conoscere tutto di tutti/o, la curiosità, la testardaggine, tante citazioni da usare su facebook e un gran mal di testa. A parte gli scherzi mi ha dato tanto e solo ora posso capire il significato di quel "ti apre la mente" che tutti filosofeggiano quando ti accingi a scegliere la scuola da fare. A dire la verità un po' me l'ha anche chiusa, la mente dico, in quanto oggi a volte ho la concentrazione di un panda cinese che fa sudoku. Una mia particolarità, per definirla in modo fine, è quella di riuscire a costruire storielle e filmini mentali da qualsivoglia baggianata,frase,immagine e addirittura rumore. "La vita non è un film" cantavano gli articolo 31 e io gli rispondo che si facciano gli affaracci loro, perchè le mie sinapsi le uso come voglio.

Nessun commento:

Posta un commento