un po' di me

il tempo non ha tempo, te lo prendi oppure se ne va...

venerdì 7 giugno 2013

Ma da bon?!

Per chi non lo sapesse la strana espressione del titolo nel mio dialetto significa "ma davvero?!". Il dialetto in questione è il parmigiano e trovo renda tutto più simpatico. Ma davvero è il pensiero che ho in questo momento mentre scrivo questo post nel MIO blog, cosa normale per la maggior parte delle persone, capirai mica sono la prima ad aprire un blog, ma per me, timida cronica che a 20 anni suonati chiederebbe (ok, mamma, chiede) ancora alla mamma di chiamare la parrucchiera perché si vergogna, è un gran passo.
Non so bene da dove cominciare, anche perchè c'è la paura di annoiare, quella di sembrare più stupida di quanto dichiari io stessa, il pensiero di aver fatto un blog senza saper cosa scriverci e.... STOP. Ciao sono Giorgia,ho quasi 21 anni e ho un problema di seghe riflessioni mentali ossessivo compulsive che, giustamente, non volevo più tenere per me ma volevo condividere col mondo, in modo da non privarlo di tanta saggezza e,diciamolo, per ritardare il momento in cui mi stringerò al petto le ginocchia ripetendo "va tutto bene". 
Studio Psicologia (ho sentito distintamente un "e menomale...") e ciò non so se abbia aiutato o peggiorato la situazione, francamente temo peggiorato, ma si dice che i migliori psicologi non capiscano nulla della loro vita (si dice davvero o è un autoincoraggiamento?!); sono diplomata al liceo classico e per il momento non me ne sono ancora pentita e... forse ve lo dirò poi, per oggi vi lascio così, con la curiosità che si taglia con il coltello.- inserire sarcasmo -

3 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Baci
    Adele
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Instagram@adelegug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille adele! :) complimenti per il tuo blog già avviato

      Elimina
  2. Voglio i racconti di tutti i pazzi - aspiranti psicologi che si trovano in quella facoltà :) O in generale in giro per Parma, anche perché non scarseggiano i folli in città :) Un bacione da un misterioso ammiratore <3

    RispondiElimina